Sign in / Join
0

Røde VideoMic GO II, microfono per DSLR ultraleggero


In arrivo la seconda generazione di VideoMic GO, il microfono progettato per macchine fotografiche DSLR di RØDE più scelto tra i videomaker facile da utilizzare e per registrare audio pulito per utilizzo professionale. Compatto, leggero e versatile è compatibile non solo con fotocamere ma anche con smartphone, tablet e computer; perfetto per ogni applicazione: dal cinema, al live streaming, alla creazione di contenuti per TikTok. Basta prenderlo, collegarlo e il gioco è fatto. È compatibile con le app RØDE che accedono a funzionalità avanzate garantendo elaborazione audio e registrazione di qualità da studio su qualsiasi dispositivo.

VideoMic GO II è progettato con la della stessa tecnologia a tubo anulare dei modelli VideoMic NTG e NTG5. Il diagramma polare è supercardioide, quindi altamente direzionale, questo permette di ridurre al minimo disturbi ambientali e rumore di fondo. Con il windshield incluso si possono effettuare registrazioni anche all'aperto con un'ottima riduzione delle plosive, il supporto antiurto assorbe anche i rumori dati dal movimento della camera.

Grazie agli accessori è possibile collegare il microfono al computer trasformandolo in un microfono USB completamente funzionale, perfetto per il podcasting come le videochiamate o lo streaming. Se utilizzata in modalità USB, l'uscita da 3,5 mm funge anche da uscita per le cuffie per un facile monitoring dell'audio.

I prodotti del marchio RØDE sono distribuiti in esclusiva perl 'Italia da Midi Music.

Røde Videomic go II microfono dslr macchina fotografica midi music strumentimusicali

RØDE

MIDI MUSIC

Leave a reply