Sign in / Join
0

Rolandcloud presenta Synth-Pop, espansione per JUNO-106 gratuita solo per pochi giorni


Il sound designer norvegese Espen Kraft ha una passione per gli anni 80: “Dal momento in cui ho iniziato a usare il JUNO-106, l'ispirazione è arrivata naturalmente. Con il ricordo di tutti quei classici brani pop degli anni '80 e di quell'epoca, ho iniziato istantaneamente a creare suoni che mi riportano lì”. Nel creare l'espansione Synth-Pop, Espen ha utilizzato tutta la potenza e la versatilità del JUNO-106 versione plug-out Rolandcloud. Con bassi imponenti, pad impressionistici e arpeggi geometrici, questa collezione di patch saprà colmare le vostre composizioni con suoni degni dei New Romantics.

Fino al 21 luglio 2020 JUNO-106 e l'espansione Synth-Pop sono gratuiti per chiunque abbia un account Roland. Vi basterà accedere a Roland Cloud Manager, installare JUNO-106 e scaricare la patch collection dalla sezione software. Dopo il 21 luglio JUNO-106 tornerà disponibile unicamente a chi ha un abbonamento Roland Cloud Ultimate o ha effettuato l'acquisto di una licenza perpetua.

 

L'abbonamento a RolandCloud è disponibile in versione Pro ($ 9,99 mensili o $ 99,99 annuali), Ultimate ($ 19,99 mensili o $ 199,99 annuali) e Core ($ 2,99 mensili o $ 29,99 annuali).

Conosci di più il mondo RolandCloud leggendo l'articolo dedicato a cura di Stefano Airoldi, clicca il link.

 

ROLANDCLOUD

Leave a reply