Sample Logic e SampleTraxx presentano il nuovo capitolo della serie di librerie TRAILER XPRESSIONS. In questa terza uscita il focus è incentrato su laser, hits one-shot combinati con il lato più ambient del sound design con vocals, texture armoniche, droni e atmosfere. Questa raccolta di suoni ha una versatilità senza rivali nel mondo degli effetti per trailer. L'interfaccia TX3 offre velocità e facilità d'uso al flusso di lavoro dell'utente come mai prima d'ora; è estremamente semplice creare lo spunto giusto per qualsiasi produzione cinematografica.
A disposizione dell'utente 28 contruction kit instrument e 1,161 file audio cromaticamente mappati. Un totale di 3.28 GB di materiale. L'interfaccia offre la possibilità di editare e creare i propri suoni tramite anche tramite controller esterno grazie alla mappatura MIDI. Le novità che porta questa terza versione sono diverse, tra cui: Reverse Mode-, filtri hi e lo cut con modulazione LFO, knob ADSR personalizzabili. Con lo stretch mode infine ogni sample audio può essere assegnato a qualsiasi tonalità.
Tra gli effetti molto interessante il modulo a convoluzione con 25 differenti algoritmi di riverbero. Sampletraxx Trailer Xpressions 3 è realizzato nei formati VST, AU e AAX per player Native Instruments Kontakt 5.8.1 o successiva; non funziona con Kontakt Player. È in vendita al prezzo lancio di $ 99,99 (listino $ 199,99).