Con le nuove cuffie Sennheiser Accentum wireless si sperimenta un audio di alta qualità, da portare ovunque, con un'impareggiabile autonomia di 50 ore e l'Hybrid ANC per un ascolto senza distrazioni durante tutta la giornata.
Con un sistema di trasduttori meticolosamente progettato da Sennheiser, il flusso audio può essere personalizzato con modalità audio quali Bass Boost o modalità Podcast, oppure può essere anche grazie all'equalizzatore a cinque bande integrato.
Le cuffie Sennheiser Accentum dispongono di Bluetooth 5.2 e connettività multipoint. Supportano codec aptX™ HD, in grado di rivaleggiare con il suono delle cuffie cablate grazie a un'uscita potente e a una solida stabilità wireless. Sono presenti anche i codec AAC e SBC, perfetti per seguire gli spettacoli o esplorare un nuovo album su praticamente qualsiasi dispositivo audio abilitato al Bluetooth.
Inoltre, grazie a Hybrid ANC si può usufruire di un ascolto adatto alle vostre condizioni anche in ambienti esterni o luoghi affollati. E se c’è la necessità di sentire ciò che ci circonda senza togliere le cuffie, la modalità Trasparenza consente di ascoltare i suoni esterni con un semplice tocco.
Le nuove cuffie Sennheiser Accentum non sono state progettate solo per l’ascolto: con due microfoni integrati e una modalità di riduzione del vento dedicata, rendono le chiamate vocali chiare e stabili.
Design pieghevole per una facile trasportabilità e ricarica rapida tramite USB-C.
Caratteristiche tecniche:
Prezzo: € 179,90
Leggi i nostri articoli sui prodotti Sennheiser:
Sennheiser xsw iem, il test
Sennheiser mke 400 recensione
Sennheiser xs lav usb c, la voce e lo smartphone, test
Sennheiser ambeo vr mic, il test
Info: