Sign in / Join
0

Shure P9RA+ e P10R+, due nuovi ricevitori bodypack


Shure annuncia la disponibilità di due nuovi ricevitori wireless per i sistemi di monitoring PSM900 e PSM1000, i bodypack: P9RA+ e P10R+. Per questi nuovi modelli progettati per broadcast e live, l'azienda statunitense ha progettato un sistema ibrido con FPGA integrato, DSP interno e trasmissione RF analogica. Questo garantisce sensibilità più alta, segnale RF più lineare e performance end of range migliori.

 

Shure P9RA+ wireless mic analog digital live

Shure P9RA+ wireless mic analog digital live

P9RA+ è compatibile con trasmettitori P9T, P10T e con gli auricolari serie SE Sound Isolating; realizzato per lavorare con PSM900, questo modello compatto ad antenna singola, garantisce alta qualità audio e solidità del segnale RF. Controllo del volume su potenziometro continuo e connessione per le cuffie, completano le dotazioni insieme alle luminose spie per avvenuta connessione con trasmettitore e batterie scariche.

 

Shure P10R wireless mic analog digital live Shure P10R wireless mic analog digital live

 

P10R+ è un ricevitore low profile e dispone di doppia antenna diversity, ideale accoppiamento con il sistema PSM1000; tra le sue qualità: scansione RF ad ampio spettro, filtering di precisione, controllo automatico del gain per tutti i tipi di applicazione. Il processing del segnale RF di P10R+ è più forte e affidabile in prossimità dei trasmettitori digitali, offrendo una maggiore operabilità quando usato con un sistema digitale di microfoni wireless in affolati ambienti RF.

La disponibilità dei nuovi P9RA+ e P10R è prevista entro fine anno con prezzo ancora da comunicare.

I prodotti Shure sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Prase.

 

SHURE

PRASE

 

Leave a reply