A seguire il successo dei modelli con cono da 12" e da 8", Supro propone una nuova versione intermedia tra i due ampli combo: Blues King 10. Si tratta di un compatto valvolare ideale per lo studio o per situazioni live di piccola entità, con stadio di amplificazione in classe A che sviluppa 5 W di potenza. On board troviamo riverbero a molla, circuiti di boost FET e fat drive (con circuito CMOS di emulazione valvole) attivabili tramite switch, due bande di eq, controllo di volume e master. Come i mitici combo degli anni '50 anche qui troviamo una valvola 6V6 sull'ampli di potenza a cui si affianca la ormai tradizione 12AX7 per il pre, otteniamo così un suono vintage compresso in maniera naturale ideale per il rock.
Il cabinet in stile vintage basato sul modello Comet di metà anni '50 alloggia un cono BK10 da 10" custom che propone la magia degli speaker field-coil della golden era americana.
Sul retro dell'ampli troviamo uscita line out e ingresso per footswitch; Supro Blues King 10 è in vendita al prezzo per il mercato internazionale di $ 499.
I prodotti del marchio Supro sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Mogar.