United Plugins Biverb: il nuovo plug-in per riverberi di SounDevice Digital che trasforma i vostri mix
United Plugins presenta Biverb, il nuovo plug-in di riverberi firmato SounDevice Digital, ideato per dare una nuova dimensione ai mix e ai paesaggi sonori. Biverb racchiude due riverberi indipendenti, offrendo una flessibilità unica grazie a quattro modalità di crossover. Con la modalità LEFT/RIGHT, è possibile assegnare un riverbero diverso a ciascun canale, per effetti estremi o dettagliati ai lati del mix. La modalità MID/SIDE divide il segnale in centro e laterale, ideale per interventi mirati su differenti parti del mix. LOW/HIGH permette invece di applicare riverberi distinti a basse e alte frequenze, mentre QUIET/LOUD lavora separatamente sui suoni silenziosi e rumorosi, dando una versatilità unica per personalizzare l’effetto.
Il doppio ducking permette di mantenere chiaro e incisivo il segnale, abbassando automaticamente il livello del riverbero ogni volta che il segnale dry si fa sentire. Inoltre, ciascun riverbero dispone di controlli dedicati per il tempo di ritorno e la frequenza minima e massima, che permettono un’adattabilità totale. Anche la modulazione è curata nei minimi dettagli, con due sezioni identiche per i due riverberi: i controlli di livello, velocità e dispersione aprono a ulteriori possibilità di manipolazione del suono.
Biverb garantisce qualità audio massima con un’elaborazione a 64 bit e compatibilità con frequenze di campionamento fino a 192 kHz.
Biverb è scaricabile al prezzo lancio di soli € 15 fino all’11 novembre 2024, dopo il quale passerà a € 79.
Una versione di prova gratuita di 15 giorni è scaricabile dal sito United Plugins.
Il video introduttivo:
UNITED PLUGINS
Leggi i nostri test dei plug-in distribuiti da United Plugins: