Universal Audio Apollo X | Gen 2
Universal Audio presenta la nuova generazione di interfacce Apollo X, con modelli desktop e rackmount, segnando una delle innovazioni più significative del marchio.
Apollo X Gen 2 elevano ulteriormente una serie che, negli ultimi anni, è diventata uno standard per produzione e recording. Sin dal 2012, le interfacce sono usate da artisti come Coldplay e Dr. Dre, incarnando la fusione tra la storia analogica di Universal Audio e le avanzate tecnologie digitali dell'ecosistema UAD.
Ogni modello della linea Apollo X è stato aggiornato con un nuovo design e convertitori D/A migliorati, mentre il THD è stato ulteriormente ridotto. Solo nei modelli desktop, il bypass del preamplificatore consente un miglior collegamento di strumenti come tastiere e drum machine agli ingressi di linea, migliorando il gain staging e la qualità audio.
Il nuovo software di Bass Management nel UAD Console permette il monitoraggio stereo e surround full-range, mentre la Apollo Room Correction consente di applicare profili Sonarworks SoundID per la correzione ambientale in tempo reale grazie ai DSP.
Tutti i modelli con preamplificatori includono la nuova funzione Auto-Gain, che imposta automaticamente il guadagno ottimale su più canali durante una breve finestra di ascolto, evitando il clipping.
Universal Audio presenta inoltre tre pacchetti software:
- Essentials+, incluso nei modelli principali, con oltre 20 plug-in UAD e Auto-Tune Realtime Access
- Studio+, con oltre 50 plug-in e Auto-Tune Realtime X Advanced, disponibile per Apollo Twin X Quad/Duo e x4, x6, x8 e x8p; e
- Ultimate+, con oltre 100 plug-in, disponibile come aggiornamento opzionale per i modelli x16 e x16D.
Il video di presentazione:
Leggi i nostri articoli sui prodotti Universal Audio:
Universal Audio Sphere DLX LX review
I prodotti Universal Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.
UNIVERSAL AUDIO
MIDIWARE