Walrus Audio presenta un nuovo accessorio per chitarristi ma non solo: si chiama Canvas ed è una D.I. box e line isolator disponibile in versione stereo e mono. La funzione principale è quella di trasformare segnali sbilanciati in bilanciati come ad esempio una chitarra o un basso; ma è altresì possibile metterli nel vostro setup di tastiere o drum pad e collegarsi direttamente a mixer, P.A. o interfaccia audio. Un segnale estremamente pulito grazie ai trasformatori che isolano l'uscita, garantiscono risposta in frequenza estesa e THD minimo.
Nel modello stereo è possibile sommare i segnali in uscita (sia out che thru) grazie al pulsante dedicato; in modalità D.I. è possibile applicare un pad di -15 dB. Il pulsante DI/LI abilita la funzione direct injection o line isolator.
Canvas Mono è in vendita al prezzo al dettaglio di $ 149 mentre per Canvas Stereo il prezzo al dettaglio sale a $ 249. Sono entrambe già disponibili sullo store online del produttore e i rivenditori autorizzati. I prodotti del marchio Walrus Audio sono distribuiti in Italia da Face Distribution.