Walrus Audio annuncia l'uscita di Slö Multi Texture Reverb, un pedale per arricchire le vostre esibizioni con effetti di riverbero decisamente eterei; multi texture infatti è una definizione che abbraccia in modo esaustivo la grande varietà di ambienti realistici o sognanti che questo effetto può ricreare. Nel dettaglio possiamo combinare tre modalità di riverbero (Dark, Rise e Dream) e tre forme d'onda per altrettante code (sinusoide, warp e sink).
Queste si scelgono tramite un selettore a tre posizione posto in mezzo al pedale: Dark aggiunge l'ottava bassa delle note suonate, Rise è un ambient con swell mentre Dream è un riverbero con pad mantenuto e vibrato.
I controlli includono due switch (bypass e sustain, quest'ultimo se premuto allunga la coda del riverbero fino a quando non si allenta la pressione dallo stesso) e cinque knob, ovvero: decay, filter, mix, X e depth. In particolare X è legato al tipo di riverbero: in Dark gestisce il livello dell'ottava più bassa, in Rise stabilisce il tempo di salita dello swell e in Dream il vibrato.
Il prezzo di vendita di Slö Multi Texture Reverb per il mercato italiano è fissato a 209 €.
I prodotti del marchio Walrus Audio sono realizzati a mano negli USA e sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Face Distribution.